sabato 8 ottobre 2016

Francavilla Fontana: aggredisce un incaricato del Comune per ottenere un contributo economico, arrestato.

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato DE TOMMASO Claudio, classe 1982 del posto, per violenza ad incaricato di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata aggravata.

L'uomo, nella giornata del 7 ottobre, presso gli uffici dell'Area Assistenziale del locale Comune, allo scopo di ottenere un contributo economico dichiarando uno stato di indigenza, ha minacciato e aggredito mediante strattoni un incaricato dei Servizi Sociali. Nell'occorso, il DE TOMMASO ha opposto resistenza anche al personale della Polizia Locale presente, durante il tentativo di identificazione. L'immediato intervento del personale dell'Arma, richiesto dalle vittime, ha interrotto l'azione aggressiva del 34enne.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, DE TOMMASO Claudio è stato posto agli arresti domiciliari.
  Il 3 aprile alle ore 10.00 presso la caffetteria letteraria Nervegna è indetta una conferenza ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it