Forza Italia: nuove nomine in provincia

sabato 8 ottobre 2016
Forza Italia: riparte dai territori con la gente, tra la gente e per la gente.

Dopo una prima fase di studio ed approfondimento delle tematiche attinenti al territorio brindisino e dopo una esaltante, proficua ma sopratutto necessaria campagna di ascolto, Forza Italia procede alla sua riorganizzazione con la individuazione di quella classe dirigente che contribuirà, anzi, sarà determinante per il rilancio del partito e della sua azione politica.

Nei giorni scorsi, a seguito di riunioni ed incontri, si e' provveduto -di concerto con il coord. regionale on.le Vitali- alla individuazione ed alla nomina dei coordinatori cittadini di sei importanti comuni ed in particolare:

del dott. Gianleo Moncalvo per la citta' di Fasano, del prof. Luca di Presa per la citta di Ceglie m.ca, dell'ing. Sante Arpino per San Michele s.no, del prof. Rocco Muolo per Villa Castelli, dell'ins. Enza del Prete per San Donaci e dell'avv. Michele Lariccia per San Pietro Vernotico.

Si tratta di nomine condivise con i territori di appartenenza, anzi, effettuate su diretta indicazione dei gruppi dirigenti delle città interessate volendo, in tal modo, creare uno stretto legame tra il territorio di appartenenza e la classe dirigente che avrà l'onore di farsi portavoce delle legittime istanze ed aspettative di una comunità.

Nelle prossime settimane verranno ufficializzate le nomine di altri coordinatori cittadini -già sul tavolo del coord. regionale e di quello provinciale - in attesa che si concludano le riunioni e gli incontri ancora in fase di svolgimento negli ultimissimi comuni. In tal modo si vuole e si deve ripartire di slancio con rinnovato vigore, entusiasmo ed ottimismo.
 
 
 
 
 
  
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce