lunedì 10 ottobre 2016

Tuturano. Enzo Cosma replica a Guadalupi

Dopo avere denunciato con insistenza i disagi che vive quotidianamente la frazione di Tuturano, e aver constatato la totale indifferenza da parte dell’Amministrazione Comunale di Brindisi (quella passata e quella attuale), oggi leggo con vero stupore un intervento del Presidente del Consiglio Comunale Pietro Guadalupi, riguardo la salvaguardia della pubblica incolumità del cittadino sulla via Vitt. Emanuele e via Colemi.

Ben venga per carità, ma mi si permetta di fare delle riflessioni al riguardo, come mai nell’Agosto 2015, quando il sottoscritto ha denunciato attraverso la stampa questo grave problema citando la delibera n. 55 del 30/06/2008, il consigliere comunale Guadalupi vice Presidente del consiglio comunale non è intervenuto ? Chiedo al consigliere Guadalupi oggi Presidente del consiglio comunale, un tuo intervento nel 2015 non sarebbe stato proficuo per la risoluzione del problema, e quindi oggi non non staremmo qui a parlarne ?

E se ci fosse stato anche il tuo sostegno alla cittadinanza, sempre nel 2015 per l’iniziativa da me intrapresa sulla petizione della Tasi contro l’amministrazione comunale, dove Tuturano rivendicava i servizi pagati ma mai beneficiati dalla comunità, anche allora non sarebbe stato proficuo ? Insomma nel 2015 Tuturano era dimenticata, oggi con un Presidente del Consiglio Comunale che cos’è ?
Al Quartiere Bozzano il Viale Francia aveva la sede stradale dissestata a causa degli alberi di Pino, sono intervenuti ripristinando il dissesto.

Tuturano, ancora dimenticata e indifesa, e ancora senza Vigile Urbano.
Quindi caro Presidente, la politica è impegno serio sempre.

Enzo Cosma Area Popolare
 
TAG: tuturano
  Teatro per grandi e piccoli, musica, monologhi, danza, ma anche cabaret e laboratori. Da febbraio ad ottobre, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it