martedì 11 ottobre 2016

Nel Consiglio comunale di venerdì fiocchi rosa per la prevenzione del cancro al seno

La sindaca Angela Carluccio ha accolto l’appello, lanciato dal gruppo operativo Brindisi dell’associazione nazionale “Cuore di Donna”, di indossare durante la seduta del Consiglio comunale di venerdì prossimo, un fiocco rosa simbolo della campagna per l’ottobre rosa che da anni ormai, a livello mondiale, è dedicato ai temi della prevenzione del tumore al seno. 

Cuore di Donna” è impegnata a livello nazionale e da un anno anche a Brindisi,  nella diffusione della cultura della diagnosi precoce e della prevenzione, quali armi efficaci per battere il cancro sul tempo.  Durante la seduta consiliare sarà presente in aula una piccola delegazione di volontarie e la referente del gruppo operativo Brindisi, Tiziana Piliego, che consegnerà alla sindaca i fiocchi da appuntare sul bavero dei presenti.
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it