mercoledì 12 ottobre 2016

Riunione organizzativa di uno dei Comitati per il NO sulla Riforma Costituzionale. Dichiarazioni di Carmine Di Pietrangelo.

Riunione organizzativa di uno dei Comitati per il NO sulla Riforma Costituzionale. Dichiarazioni di Carmine Di Pietrangelo.

Il 4 dicembre si avvicina  e sono gia' sul tavolo   iniziative , dibattiti, confronti  Il fronte del SI e quello del NO alla Riforma Costituzionale  proposta dal Governo; in mezzo i cittadini che dovranno scegliere, valutare, decidere.

Ieri pomeriggio presso l'Hotel Orientale a Brindisi, riunione organizzativa di uno dei Comitati per il NO, di cui fanno parte tra l'altro, Carmine Di Pietrangelo e Vittorio Bruno Stamerra. Erano presenti cittadini, esponenti del Partito Democratico e non solo.

Brindisisera.it ha ascoltato Carmine Di Pietrangelo, uno degli esponenti storici del Centro Sinistra brindisino e del Partito Democratico. "Si e' trattato di una prima riunione organizzativa, ma le varie adesioni sono andate praticamente oltre le piu' rosee previsioni. Il nostro e' un comitato che e' in linea con quello nazionale "Io scelgo NO", a cui tra l'altro aderisce anche il prof. Guido Calvi. In queste ore stiamo contattando molti cittadini, a cui vogliamo spiegare il significato e l'importanza del NO ad una Riforma Costituzionale anomala.  Vogliamo entrare nei contenuti e nel merito su cui, mi dispiace dirlo, vi sono strumentalizzazioni politiche. Vogliamo far capire ai cittadini del territorio brindisino che bisogna essere consapevoli di una scelta che puo' essere fondamentale per il futuro del Paese e dei territori. Se passa il SI avremo piu'  contenziosi".

Di Pietrangelo annuncia poi che il Presidente del Comitato sara' l'avvocato Claudio Consales e una conferenza stampa imminente.


Articolo di Ferdinando Cocciolo. 
 
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it