mercoledì 12 ottobre 2016

L’Olympique si prepara alla sfida contro il S.Prestito CMB

Dopo il pareggio contro il Capurso di sabato scorso, l’Olympique Ostuni prepara la terza giornata di campionato. Sabato prossimo al palazzetto dello sport della Città Bianca, arriverà il S.Prestito CMB, una squadra che punta alle prime posizioni del torneo.  Appuntamento sabato 15 alle 16.00 presso l’impianto sportivo di viale dello Sport di Ostuni. Coach Castellana e i ragazzi avranno bisogno del pubblico che sarà determinante in tutte le partite della stagione  “Ci stiamo preparando intensamente ad un’altra sfida importante – ha affermato Paulo Faria – giocheremo contro avversari molto forti. Giocare al PalaGentile è molto bello, speriamo di rendere felici i nostri tifosi”. Nell’attesa della sfida di sabato prossimo, abbiamo incontrato Mino Boccardi, attaccante dell’Olympique, che ci ha parlato delle sue impressioni sul campionato della sua passione per Ostuni.

Una nuova stagione con nuovi obiettivi, come ti affacci a questa nuova categoria e come ti sono sembrate le prime giornate di questo campionato di Serie B?  Una nuova stagione, una nuova avventura, più difficile degli anni passati, perché la serie B è un campionato impegnativo dove ci sono giocatori di categoria. Lo abbiamo già visto nelle prime due giornate, dove abbiamo prima incontrato una corazzata e successivamente una squadra alla nostra portata. Noi siamo pronti a tutto e stiamo rispondendo in maniera positiva a tutti gli stimoli che il nuovo allenatore ci sta lanciando, lavoriamo da circa due mesi intensamente. La speranza è che il lavoro che stiamo svolgendo, ci dia i risultati che ci meritiamo, noi come ci ha detto mister castellana, giocheremo tutte le partite per vincere, potranno arrivare, vittorie, pareggi e sconfitte, l’importante e che usciremo dal campo con a maglietta sudata. Un ambiente a cui sei fortemente legato vista la tua partecipazione ai diversi tornei disputati dall’Olympique, parlaci un po' del tuo rapporto con i colori giallo blu e del rapporto con i tuoi compagni di squadra.

Da quando gioco qui, Ostuni è diventata la mia seconda città, io sono di Monopoli ma sono fortemente legato, è il mio quarto campionato e credo che la società, i miei compagni di squadra e il pubblico mi rispetti proprio per questo, perché ho dimostrato attaccamento alla realtà ed alla maglia, poi essere vice Capitano è sempre una grande responsabilità. Spero davvero che sia una stagione ricca di risultati, perché lo meritiamo.
 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it