mercoledì 19 ottobre 2016

Francavilla Fontana: aggredisce la moglie, arrestato.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1965 del posto, per maltrattamenti contro familiari.
Costui, nella decorsa notte, ha minacciato di morte la moglie e l’azione delittuoso è stata interrotta dal personale dell’Arma, intervenuto su richiesta dei familiari, che ha accertato le reiterate condotte violente sin dal mese di agosto 2016 consistenti in ripetute percosse, ingiurie e minacce, anche di morte, nei confronti della moglie.
L’arrestato è ora ristretto nella casa circondariale di Brindisi.
 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it