giovedì 20 ottobre 2016

Il comitato "Scelgo No" di Brindisi presenta il coordinamento cittadino.

Dopo le prime iniziative e a seguito delle numerose adesioni, sabato 22 ottobre alle ore 11 presso la saletta dell'Hotel Orientale,  il comitato Scelgo No di Brindisi ha indetto la conferenza stampa per presentare il coordinamento cittadino.

Durante la conferenza stampa il presidente del comitato, avvocato Claudio CONSALES, assieme all'avvocato Rubinia Ruggero e a Carmine Dipietrangelo, presidente di Leftbrindisi, illustreranno i motivi per i quali cittadine e cittadini di diverso orientamento politico e culturale e che si richiamano ai valori democratici e di centrosinistra sostengono le ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre. Nell'occasione sarà presentata anche l'organizzazione degli incontri che il comitato farà nei quartieri, nelle piazze della città e le iniziative pubbliche che, ad oggi, prevedono la presenza del prof. Luigi Volpe, ordinario di diritto costituzionale, del prof.Cesare Salvi, già ministro della giustizia e di Massimo D'Alema, presidente della fondazione Italianieuropei.
 
TAG: referendum,
 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it