giovedì 20 ottobre 2016

La sindaca chiede il rinvio dell'assemblea del Consorzio Asi

Non è più accettabile che il Comune di Brindisi, sul cui territorio insiste la stragrande maggioranza delle aziende, non possa esprimere il presidente del Consorzio Asi. Inoltre, non essendo ancora immediatamente esecutivo il Regolamento approvato nell’ultimo Consiglio comunale, non è stato possibile indire un bando ufficiale per l’individuazione di candidati alla presidenza.

Per questi motivi, preso atto dell’indisponibilità alla ricandidatura del presidente uscente, Marcello Rollo, la sindaca Angela Carluccio chiederà il rinvio dell’assemblea dei soci del Consorzio Asi, indetta per domani mattina con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente.
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it