giovedì 20 ottobre 2016

Venerdì 21 Ottobre la presentazione Associazione socio-culturale BRINDISI AVANTI INSIEME

Venerdì 21 Ottobre 2016 ore 18:00 presso la sala conferenze dell’ HOTEL ORIENTALE (Brindisi - Corso Garibaldi n.40) L’Associazione BRINDISI AVANTI INSIEME si colloca nel più ampio spazio sociale e culturale della città di Brindisi ed ha come finalità quella di promuovere iniziative con particolare interesse per l’economia, la cultura, il turismo, la salute, l’ambiente, la solidarietà umana e sociale, lo sport ed il tempo libero.

La professionalità e l’entusiasmo dei soci fondatori sono gli elementi fondamentali per offrire a tutti quelli che ne condividono le finalità, associati e non, un supporto alle loro iniziative ed ai loro progetti che hanno come obiettivo il miglioramento della città di Brindisi.

L’Associazione è proiettata ad interagire con persone, Enti, Istituzioni ed Associazioni adottando le seguenti linee operative:
- valorizzazione delle risorse umani presenti sul territorio; 
- porre particolare attenzione ai problemi del cittadino;
- promuovere con continuità ed attenzione iniziative per il miglioramento della società;
- proporsi come luogo di aggregazione, approfondimento e studio di progetti utili alla collettività.

L’ art. 118 della Costituzione riconosce l’autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale e, sulla base del principio di sussidiarietà, prevede per le Istituzioni l’obbligo di favorire i cittadini attivi. 
Su tale principio costituzionale il cittadino deve evolversi da soggetto passivo, mero fruitore, a protagonista attivo dello sviluppo sociale e culturale del territorio.  

BRINDISI AVANTI INSIEME garantirà massima disponibilità, sostegno e collaborazione a tutti i cittadini vogliosi di essere PROTAGONISTI del futuro della nostra città. 
 
Il Presidente Dott. Danilo Contardi
 
 Gli spettacoli verranno messi in scena al Teatro Sociale e al Teatro Kennedy fino ad aprile, con prezzi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it