venerdì 21 ottobre 2016

Francavilla Fontana: sorpresi con la droga, arrestati.

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, eseguito con l'ausilio del personale del nucleo cinofili della Guardia di Finanza di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, MARINOSCI Antonio, classe 1986 di Francavilla Fontana,  sorvegliato speciale di P.S., BALESTRA Marco, classe 1998 di Francavilla Fontana, e MARINELLI Antonio, classe 1994 di Villa Castelli.
Costoro, durante una perquisizione presso l'abitazione di BALESTRA Marco, sono stati trovati nella disponibilità di circa 60 gr. di hashish suddivisa in 53 dosi e di vario materiale utile per il taglio e confezionamento, a loro riconducibile, rinvenuto in una borsa occultata sul terrazzo della limitrofa abitazione disabitata, accessibile esclusivamente mediante l'utilizzo di una scala in ferro amovibile, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it