Muccio (Noi Centro-BPT): "Scalo passeggeri a Grottaglie, ennesimo colpo basso della Regione a Brindisi" -

sabato 22 ottobre 2016
"La Regione Puglia ha assestato l'ennesimo colpo basso alla città di Brindisi. E lo ha fatto in maniera subdola, spacciandolo per una opportunità di crescita di un altro territorio e, più in generale, di tutta la Puglia". Lo afferma il coordinatore cittadino di Noi Centro Toni Muccio dopo l'approvazione di una mozione con cui il Consiglio regionale ha dato il via libera all’avvio del traffico passeggeri nell'aeroporto di Grottaglie.
"Avere due scali che propongono voli civili a così poca distanza -aggiunge Muccio - comporterà certamente una brusca frenata alla crescita dell'Aeroporto del Salento. Il tutto, a totale vantaggio dell'Aeroporto di Bari. A rimetterci sarà l'intero Salento per effetto di una programmazione di voli incerta e frastagliata. Ciò che sconcerta, inoltre, è che una scelta cosi scellerata sia stata sostenuta da Mauro Vizzino,  un consigliere regionale eletto con i voti dei brindisini. Vizzino o non ha capito cosa stava votando, oppure ha deliberatamente compiuto un atto gravissimo contro gli interessi economici del nostro territorio. In un caso o nell'altro non è degno di rappresentare Brindisi. È comunque, se il Presidente Emiliano ha deciso di distruggere questa città sappia che non basterà privarci di un assessore in giunta o rifilare continui colpi bassi. O ancora di più emarginarci nei finanziamenti pubblici. Brindisi e i brindisini avranno la capacità di reagire e di alzare la testa. Proprio come è successo nell'ultima tornata elettorale amministrativa".

Toni Muccio - Coordinatore NOI CENTRO BRINDISI - BRINDISI PRIMA DI TUTTO      
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce