domenica 23 ottobre 2016

Punta Penne – Punta del Serrone parco da protegere e tutelare.

Si è svolto questa mattina presso il Parco di Punta Penne- Punta del Serrone l’evento ideato dall’Associazione A.N.T.A. (Associazione Nazionale Tutela Ambiente) e dal G.A.B. ( Gruppo Archeologico Brindisino) atto a sensibilizzare la cittadinanza tutta e ovviamente l’amministrazione locale, alla tutela e cura di un’area  di notevole interesse storico, archeologico, paesaggistico e naturalistico. Lo scopo è stato quello di promuovere la conoscenza, la valorizzazione e la salvaguardia di un bene fruibile per tutti purchè tenuto in condizioni di reale fruibilità. L’area situata a Nord del litorale brindisino è stata completamente ripulita dai volontari delle varie Associazioni che hanno partecipato all’evento, solo per citarne alcune: A.G.E.S.C.I.  (Ass. Guide Scout Cattolici Italiani);  E.R.A. (EuropeanRadioamateurs Brindisi); G.G.B. (Ass. Guzzisti Brindisi).  
Tra i gruppi sociali presenti menzioniamo: S.A&T (Comitato Salute del Territorio); Croce Bianca; Co.Li.H.Bri (Comitato Libero Handicap Brindisi).  Presente all’evento un mezzo dell’Azienda Ecologica Pugliese messo a disposizione dei volontari che solertemente hanno ripulito l’area.
 

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it