lunedì 24 ottobre 2016

"Investire nelle pmi i nuovi strumenti finanziari" - Il 27 ottobre a Brindisi

"Investire nelle pmi i nuovi strumenti finanziari" - Il 27 ottobre a Brindisi, un incontro sulle nuove opportunità finanziare a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio.

PromoBrindisi, azienda speciale della Camera di Commercio di Brindisi, organizza, con la collaborazione di Sintesi srl, società in house della CNA Associazione Provinciale di Brindisi, specializzata nel fornire servizi di consulenza alle imprese, la Camera di Commercio di Brindisi e Cofidi.it in qualità di top partner, una iniziativa dedicata alla presentazione dei nuovi strumenti finanziari a disposizione delle piccole e medie imprese.

L'incontro, dal titolo "Investire nelle pmi: i nuovi strumenti finanziari", si aprirà con i saluti de: il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi, Alfredo Malcarne e del Presidente di PromoBrindisi, Sonia Rubini. 

A seguire gli interventi di: Massimo Piazzo, responsabile Area Credito della CNA di Brindisi, che interverrà sul Titolo II Capo III e Capo VI della Regione Puglia, il programma che prevede agevolazioni per le pmi, fino ad un importo finanziato massimo di 4.000.0000 di euro, finalizzate al miglioramento delle prestazioni aziendali. Valeria Miraglia, responsabile dello sportello Cofidi.it di Brindisi,  presenterà gli strumenti  finanziari di Cofidi.it, il consorzio di Garanzia del Sistema CNA, che vanta 11.500 imprese socie. Infine, Madia Semeraro, consulente Sintesi srl, si soffermerà sul programma di incentivi Cultura Crea,  mirato alla creazione e allo sviluppo di iniziative imprenditoriali di carattere culturale-turistico e di imprese no profit impegnate nella valorizzazione delle risorse culturali del territorio nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

L'iniziativa si terrà giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 17:00, presso la Camera di Commercio di Brindisi, in via Bastioni Carlo V, 4 a Brindisi. 
 
 
 
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it