lunedì 24 ottobre 2016

Elette le nuove rappresentanti dell'Associazione "Convegni di Cultura Maria Cristina di Savoia" .

L’Assemblea delle aderenti all’Associazione “Convegni di Cultura Maria Cristina di Savoia di Brindisi”, associazione, che si propone di difendere e promuovere la cultura cristiana, ha eletto le nuove rappresentanti il Consiglio del Convegno locale, secondo quanto previsto dallo Statuto Nazionale vigente, che sarà così composto:

Presidente Dott.ssa Aloisia Lamberti
Vice Presidenti Sigg.re Marta Calianno - Gianna Pettinau
Tesoriera Sig.ra Ninì Minunni
Segretaria Prof.ssa Franca Intiglietta
Incaricata per la Stampa Sig.ra Giulia Cesaria
Consigliere Prof.ssa Tina Monaco
(Delegata Regionale e  Presidente Premio Letterario Maria Cristina di Savoia)
Sig.ra  Maria Caretto
Assistente Ecclesiastico Don Pio Conte (Parroco della Chiesa S.S. Resurrezione)

La Presidente ed il Consiglio, appena insediati, hanno stilato un programma, ricco di iniziative benefiche, di incontri, conferenze, tavole rotonde, mirati a trattare argomenti religiosi, sociali e culturali, con relatori, che garantiranno una corretta impostazione cristiana. É doveroso un ringraziamento a tutto il Consiglio uscente ed in particolare alla Prof.ssa Carmen Liuzzi,PastPresident”, per la devozione e lo spirito di sacrificio, con cui ha svolto il suo mandato, al quale ha dovuto, purtroppo, rinunciare, per motivi personali.

Un ulteriore ringraziamento va alla Dott.ssa Elide Criscuolo, già Presidente negli anni passati e veterana del Convegno, che con la sua esperienza ed il suo esempio, ci ha permesso di comprendere, ancora di più, i valori dell’Associazione.

Infine, un augurio alle neo-elette ed alla nuova Presidente, la Dott.ssa Aloisia Lamberti, per un cammino di fede, fatto d’amore e condivisione… Ad Maiora !

Giulia Cesaria
 
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it