mercoledì 26 ottobre 2016

Meteo, pioggia e vento su tutta la Puglia a partire dalla mezzanotte

 Dalla mezzanotte di oggi e per le successive otto ore, la Protezione Civile Puglia segnala la possibilità di precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da forti raffiche di vento e frequente attività elettrica.

Sempre dalla mezzanotte di oggi e per le prossime 24-36 ore, su tutta la Puglia, sono previsti venti forti dai quadranti settentrionali con locali raffiche di burrasca. Rinforzi fino a burrasca forte sulle zone ioniche. Mareggiate lungo le coste esposte.

La Protezione civile comunale di Brindisi segue l’evolversi della situazione.
TAG: meteo, allerta
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it