giovedì 27 ottobre 2016

Rinnovato il rapporto di collaborazione tra l'Enel Basket Brindisi e lo stabilimento Sanofi di Brindisi

L’Enel Basket Brindisi fa sapere del rinnovo del rapporto di collaborazione con lo stabilimento Sanofi di Brindisi, già entrato a far parte della società nella passata stagione.

La collaborazione si arricchisce quest’anno del supporto dell’area biosurgery dell’azienda, sponsor tecnico con due marchi indicati per la salute articolare: il primo, SYNeasy, è una linea di integratori alimentari dedicata benessere delle articolazioni; il secondo, un dispositivo medico a base di acido ialuronico, indicato per l’uso intra-articolare per il trattamento sintomatico del dolore associato all’artrosi del ginocchio, dell’anca, della caviglia e della spalla.

“Siamo contenti di rinnovare il nostro supporto all’Enel Basket Brindisi,” dichiara Giovanni Morelli, Direttore dello stabilimento Sanofi di Brindisi. “Secondo noi, le aziende dovrebbero impegnarsi per sostenere le realtà locali che hanno un impatto positivo per i cittadini e il territorio. Noi lo facciamo anche con la convinzione che lo sport sia un importante momento di aggregazione e un buon esempio per i giovani per crescere in salute.”

Sanofi, presente in Italia con una sede a Milano e altri quattro stabilimenti produttivi sul territorio, è tra le principali realtà che operano nella salute a livello mondiale. Oltre a mettere a disposizione un portfolio ampio e completo di farmaci innovativi e prodotti affermati che coprono le principali aree terapeutiche, è guidata da un più ampio senso di responsabilità che investe tutte le dimensioni: sociale, economica e ambientale.

La collaborazione tra Enel Basket Brindisi e il sito produttivo Sanofi a Brindisi prevede una presenza sul campo da gioco (lunetta) e fuori dal campo con una serie di iniziative promo-pubblicitarie di particolare valore.


Sanofi, leader nelle scienze per la vita, ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche mettendo al centro i bisogni dei pazienti. Sanofi è organizzata in 5 global business unit: Diabete e cardiovascolare, General Medicines e Mercati Emergenti, SanofiGenzyme, Sanofi Pasteur e Merial. Sanofi è quotata alle Borse di Parigi (EURONEXT: SAN) e di New York (NYSE: SNY).
 
 
TAG: Sanofi, basket, enel
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it