Consegnati 14 defibrillatori acquistati con i proventi del 5x1000 versati alle ACLI Brindisi

sabato 29 ottobre 2016
Il vicepresidente della Provincia, Giovanni Barletta, ha preso parte in Prefettura, nella giornata di ieri, alla presenza di S..E. il Prefetto, Annunziato Vardé, alla cerimonia di consegna di 14 defibrillatori acquistati con i proventi del 5x1000 versati alle ACLI Brindisi dai contribuenti brindisini. I preziosi strumenti di primo soccorso medico sono stati donati alla Prefettura di Brindisi, ai Carabinieri di Brindisi, ai Sindaci dei Comuni di Ostuni, Latiano, Carovigno, San Michele Salentino, Torre S.Susanna, Erchie e Cellino S.Marco.

Tre defibrillatori sono stati invece consegnati ad altrettante strutture ricreative e religiose, come l’Oratorio Salesiani di Brindisi, l’Oratorio S.Antonio di Fasano e l’Oratorio S.Filippo Neri di Pezze di Greco. L’iniziativa benefica è stata promossa dalle ACLI. “Una iniziativa lodevole  - ha detto il vicepresidente Barletta – che testimonia la grande e vivace solidarietà che esiste nel nostro territorio. Un’opportunità che ci rende tutti orgogliosi di essere brindisini”.
 
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce