Il sen. Michele Saccomanno e’ stato confermato presidente del sindacato degli ortopedici Nuova Ascoti. L’elezione e’ avvenuta oggi, durante i lavori del 101esimo congresso nazionale della Siot in corso al Lingotto di Torino.
Sono stati, inoltre, eletti consiglieri: Federico Santolini, Paolo Monorchio, Carlo Gigli, Vincenzo Salini, Vincenzo Zottola, Donato Vittore, Giuseppe Mirabella, Attilio Rota, Pierfrancesco Sangregorio, Nicolo’ Galvano, Mario Sbardella, Luigi De Palma, Giulio Maccauro.
Confermato nel ruolo di segretario Claudio Sarti, tesoriere Francesco Fadda. Eletti revisori dei conti: Angelo Leonarda, Giannicola Lucidi, Alfonso Ambrosone, Alberto Momoli. Al collegio dei probiviri: Michele d’Arienzo, Paolo Emilio Perenze, Vincenzo Riccio e Angelo Dettoni
Al Senatore Michele Saccomanno giungono gli Auguri di buon lavoro da parte del portavoce provinciale di FdI-AN Luciano Cavaliere - Il riconoscimento del percorso professionale del sen. Michele Saccomanno è una nota felice per tutta la comunità brindisina. La nostra terra esprime professionalità importanti ed oggi più che mai tali esempi servono a rilanciare le prospettive di crescita di intere generazioni. Il direttivo provinciale di Fratelli d'Italia augura a Saccomanno un mandato pieno di soddisfazioni professionali per lui e per tutta la categoria.