sabato 29 ottobre 2016

Il sen. Michele Saccomanno confermato presidente del sindacato degli ortopedici Nuova Ascoti.

Il sen. Michele Saccomanno e’ stato confermato presidente del sindacato degli ortopedici Nuova Ascoti. L’elezione e’ avvenuta oggi, durante i lavori del 101esimo congresso nazionale della Siot in corso al Lingotto di Torino.

Sono stati, inoltre, eletti consiglieri: Federico Santolini, Paolo Monorchio, Carlo Gigli, Vincenzo Salini, Vincenzo Zottola, Donato Vittore, Giuseppe Mirabella, Attilio Rota, Pierfrancesco Sangregorio, Nicolo’ Galvano, Mario Sbardella, Luigi De Palma, Giulio Maccauro.
Confermato nel ruolo di segretario Claudio Sarti, tesoriere Francesco Fadda. Eletti revisori dei conti: Angelo Leonarda, Giannicola Lucidi, Alfonso Ambrosone, Alberto Momoli. Al collegio dei probiviri: Michele d’Arienzo, Paolo Emilio Perenze, Vincenzo Riccio e Angelo Dettoni
 

Al Senatore Michele Saccomanno giungono gli  Auguri di buon lavoro da parte del  portavoce provinciale di FdI-AN Luciano Cavaliere - Il riconoscimento del percorso professionale del sen. Michele Saccomanno è una nota felice per tutta la comunità brindisina. La nostra terra esprime professionalità importanti ed oggi più che mai tali esempi servono a rilanciare le prospettive di crescita di intere generazioni. Il direttivo provinciale di Fratelli d'Italia augura a Saccomanno un mandato pieno di soddisfazioni professionali per lui e per tutta la categoria. 

 
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it