lunedì 31 ottobre 2016

OPERAZIONE “LAST TRAVEL” SGOMINATA BANDA DI TRAFFICANTI NEL CAPOLUOGO BRINDISINO.

Si è conclusa brillantemente questa notte l’Operazione “Last Travel” condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Brindisi, al comando del Colonnello Nicola Conforti che ha portato all’arresto di 7 uomini accusati di traffico e detenzione di stupefacenti.

L’indagine, che ha visto impegnati il Capitano Morrone e il Tenente Colombari, partita nel gennaio del 2016 in seguito al sequestro di un’ingente quantitativo di hashish, più di 2kg, ha consentito di far luce su un cospicuo trafficondi sostanze stupefacenti che provenivano dal Piemonte, nel particolare da Torino, per essere poi smerciato sul territorio brindisino.

Dalle indagini effettuate gli investigati parevano avere una certa dimestichezza nell’operare, in quanto, per le comunicazioni si servivano di sim card appartenenti a prestanome di origine straniera e comunicavano tra loro solo ed esclusivamente tramite SMS, utilizzando nomi in codice per definire la merce, la quantità  e soprattutto la qualità della stessa (Ferrari, filetto ecc.). Altrettanto accurate erano le modalità di smercio della sostanza, che avveniva in luoghi lontani da possibili occhi indiscreti e consegnata al compratore direttamente “de visu”.

L’operazione condotta durante la notte e protrattasi sino alle prime luci dell’alba ha portato all’arresto di: Alessandro Liardi, Carella Orlando noto panettiere brindisino, Corsaro Pietro e Domenico De Leo condotti presso la Casa Circondariale di Brindisi; ai domiciliari: Cannalire Giovanni, Montenegro Teodoro e Antonio Di Giovanni; mentre è attualmente ricercato Daniele Camon che pare sia riuscito a sfuggire alla cattura attraverso i tetti. 

Brindisi,31/10/2016

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
 
  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it