giovedì 3 novembre 2016

Convenzione Blu dei CoR, delegazione di oltre 100 persone in partenza dal Brindisino. On. Ciracì: «Un nuovo centrodestra per mandare a casa Renzi»

Convenzione Blu dei CoR, delegazione di oltre 100 persone in partenza dal Brindisino. On. Ciracì: «Un nuovo centrodestra per mandare a casa Renzi»

Oltre cento tra sindaci, amministratori, dirigenti e giovani della provincia di Brindisi prenderanno parte, sabato 5 e domenica 6 novembre, alla presentazione della Convenzione Blu presso l’Hotel The Church a Roma. Il leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto, illustrerà una nuova idea di centrodestra moderno, liberale e realmente alternativo a Renzi, a partire da un netto “NO” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. 

Tra gli organizzatori dell’iniziativa figura anche l’onorevole Nicola Ciracì, che insieme con il parlamentare europeo Remo Sernagiotto presiederà i lavori della Commissione “Europa e sicurezza del cittadino”: «La necessità è quella di un urgente ricambio generazionale, che renda il centrodestra nuovamente credibile e per farlo – dichiara – è fondamentale non solo unirsi in una netta opposizione a questo governo e alla sua riforma costituzionale, ma soprattutto pensare a nuovi metodi di scelta della leadership: per questo noi sosteniamo le primarie del centrodestra, uno strumento che da una parte consentirà di scegliere un leader capace, dall’altra di far riavvicinare a noi chi, deluso, ha preferito di farsi da parte». 

«No a questa riforma costituzionale senza presidenzialismo e con senatori nominati; stop all’aumento delle tasse; sicurezza del cittadino ed efficienza delle forza dell’ordine; ruolo da protagonisti in Europa; ricambio generazionale e primarie del centrodestra – conclude Ciracì – saranno tra i temi della Convenzione Blu, che potrà rappresentare la posa delle prima pietra per liberare finalmente l’Italia da Renzi e dal renzismo». 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it