“Il cuore a Destra”. Presentato a Brindisi il libro di Maurizio Gasparri

sabato 12 gennaio 2008

Brindisi, 12 gennaio 2007.  Si è svolta giovedi 10 gennaio, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, la presentazione del libro di Maurizio Gasparri “Il cuore a Destra”. L’incontro organizzato dall’Associazione Nuove Prospettive, ha visto la partecipazione dell’autore, di Livia Antonucci vicepresidente della commissione Pari opportunità della Regione Puglia che ha introdotto i lavori, di Rosario Tornesello caporedattore del Quotidiano di Brindisi e di Arnaldo Travaglini caporedattore della Gazzetta del Mezzogiorno.


Gabriele Argentieri direttore della rivista Goal ha coordinato il dibattito, è intervenuto Marco Spagnolo, Coordinatore provinciale del Coordinamento dei circoli di AG aderenti a Generazione Protagonista e ha concluso i lavori il Presidente del Gruppo di AN alla Regione Puglia Michele Saccomanno.


Alla gradita presenza del Presidente provinciale di AG Luca De Netto, del Sen. Euprepio Curto Presidente Provinciale di AN e del Sen. Pino Specchia, di diverse personalità della società civile e di una grandissima partecipazione di pubblico, si è tenuto un confronto di idee ed opinioni assai vivace.


I temi trattati nel libro, dalla sicurezza all’immigrazione, dalla lotta alla droga all’esamina del panorama politico nazionale, sono stati al centro del confronto con l’On. Gasparri che ha lanciato interessanti spunti di riflessione ad un pubblico attento ed entusiasta.



Coordinamento Circoli di AG – Generazione Protagonista

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce