venerdì 11 novembre 2016

Poliziotti aggrediti ad Ostuni, Zizza: “E’ intollerabile"....

Poliziotti aggrediti ad Ostuni, Zizza: “E’ intollerabile. Esprimo la mia solidarietà e sono vicino alle forze dell’ordine che si spendono per la sicurezza altrui”


“E’ intollerabile che due rappresentati della legge nell’esercizio delle loro funzioni vengano aggrediti così brutalmente. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà ai due poliziotti del commissariato di Ostuni. Confidando nella legge  e nel percorso della giustizia” così il senatore dei Conservatori e Riformisti, Vittorio Zizza, interviene sulla brutta vicenda di cronaca che ha visto due poliziotti del commissariato di Ostuni aggrediti da un giovane marocchino. 

“Quanto accaduto è intollerabile. Sono vicino a questi poliziotti ed tutte le forze dell’ordine che si spendono ogni giorno per la sicurezza dei cittadini talvolta operando anche in contesti difficili - dice Zizza e conclude- Un Grazie di cuore al Commissariato di Ostuni, coordinato dal vice questore aggiunto Gianni Albano, sempre impegnato in prima linea per la tutela del territorio  con  grandi risultati”. 
 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it