venerdì 11 novembre 2016

La Domenica in Famiglia è il nuovo evento di Borgo Egnazia - Giochi, benessere e buon cibo per una giornata da ricordare

Dal 13 novembre, ogni domenica, Borgo Egnazia si propone come punto di riferimento per trascorrere una giornata diversa, all’insegna del gioco e del benessere, del buon cibo e dell’allegra compagnia. I più piccoli avranno la possibilità di partecipare alle cookingclass per imparare a preparare taralli e biscotti, potranno giocare con la sabbia colorata per realizzare piccole opere d’arte e soprattutto potranno godere del sole d’autunno divertendosi all’aperto, riscoprendo i giochi che appassionavano i nostri nonni.

La pluripremiataVair Spa sarà pronta ad accogliere chi è alla ricerca di esperienze di benessere profondo e di un nuovo equilibrio tra corpo e anima. Infatti, prenotando i trattamenti proposti dallo Spa Menu gli ospiti saranno avvolti dal tepore delle candele, dal profumo di lime e dalla gentilezza dei terapisti.

A pranzo ci si incontra tutti a tavola nel ristorante più tradizionale di Borgo Egnazia, La Frasca, dove i dettagli dell’ambiente ricordano le tradizioni rurali e dove i sapori del buffet rimandano alla più antica tradizione di terra e di mare con verdure fresche, piatti a base di pesce e dolci tipici.

Pranzo a buffet dalle 13:00 alle 15:00 presso il ristorante La Frasca. 
Costo di € 45 pp per gli adulti e € 20 pp per i kids(acqua inclusa e vini esclusi).
Attività per i bambini incluse nel prezzo (dai 4 ai 12 anni).
Vair Spa: gli ospiti over 18 potranno scegliere i trattamenti proposti da Vair (prenotazione obbligatoria, costo non incluso nel pranzo). Per maggiori informazioni si prega di consultare il menu Vair.
 
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it