mercoledì 16 novembre 2016

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti RAS 2016.

Si é svolta sabato scorso, presso l’Aula dell’Università di Palazzo Nervegna, la Cerimonia di consegna dei riconoscimenti di Rassegna Azzurro Salentino 2016, manifestazione giunta all'ottava edizione e organizzata dallo staff di RAS, con il coordinamento del cav. Angelo Ruggiero, dall'associazione culturale "Ulisse" e con il patrocinio del Comune di Brindisi e di Confindustria Brindisi. 

Sono intervenuti il Prefetto di Brindisi, S.E. Annunziato Vardé, il consigliere comunale delegato alla Cultura, Luciano Loiacono, e il direttore di Confindustria, Angelo Guarini. Come sempre, i riconoscimenti sono stati consegnati a chi, nell'ambito del territorio brindisino e jonico-salentino, si é distinto nel corso del 2016 nei campi dell'imprenditoria, della cultura, del turismo, dell’arte e del marketing territoriale, sotto l’aspetto dell’innovazione e dell’impegno verso la comunità. 

Questi i riconoscimenti nelle varie categorie: 
Premio alla carriera a Fernando Distante di Distante elettrodomestici
Premio alla famiglia imprenditoriale a Sergio Guido della "Guido Assicurazioni Brindisi"
Premio Turismo Salentino ad Angela Sforza, titolare della Masseria Madonna dell'Arco a Martina Franca
Premio Marketing territoriale Lecce ad Antonio Boccadamo, titolare dell'azienda Chips Salento di Leverano
Premio Marketing territoriale Brindisi a Marco Carrino e Pietro Giovanni Ancona dello studio dentistico Dental Service di Brindisi
Premio Imprenditoria a Roberto Galluzzo, titolare della Tecnogal Service di Brindisi, con cui si è svolto un simpatico “salotto” nel corso di “RAS incontra”
Premio Arte e Cutura al duo musicale Silvana Libardo e Francesca Salvemini. Le due artiste hanno anche allietato la serata con dei brani musicali, sia dal vivo che in video.

In più, sono state consegnate quattro menzioni particolari: alla "Carriera", per il settore artigianato, a Teodoro Bianco, per il Turismo Salentino a Vittorino Sgarbi del ristorante "Il Fagiano" di Fasano, per "La carriera che verrà" al giovane ingegnere Giovanni Camisa, e per l'imprenditoria a Francesco Castrignanò del Caseificio "Magnifica" di S.Vito dei Normanni. 

L'organizzatore e cerimoniere del Salento, cav. Angelo Ruggiero, ha chiuso la serata dando appuntamento al prossimo anno con ulteriori e grandi sorprese, nell’ambito del “Progetto Italia”, nato proprio durante questa manifestazione
 
Altri articoli di "Eventi"
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it