sabato 19 novembre 2016

CAMPAGNA ADOZIONI LEPA - Parco del Cillarese, Brindisi

In canile i cani non hanno volto, non hanno età, non hanno sesso ... Ma in canile i cani continuano ad avere un cuore, un'anima e la speranza.

Per questo motivo Domenica 20 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, ci sarà la V Campagna Adozioni 2016-2017, promossa dalla LE.P.A. e Multiservizi e con il Patrocinio del Comune di Brindisi.

L’iniziativa è volta a promuovere l’adozione dei cani ospiti del Canile Comunale di Brindisi avvalendosi della collaborazione dei volontari che forniranno indicazioni utili sugli orari di apertura al pubblico della struttura e sulle modalità di affido che, in concreto, verrà definito presso gli uffici siti in C.da S. Lucia, procedendo alla scelta del cane, alla sua identificazione mediante microchip, visita veterinaria, vaccinazione e compilazione del modulo di affido.

Prevista anche una colletta alimentare (E NON) da devolvere interamente ai cani e i gatti bisognosi e dei quali si occupano i volontari dell'associazione.

Molto utili: 
- Crocchette e cibo umido per cuccioli e adulti, cani e gatti
- Mangimi speciali : molti cani hanno problemi di salute e devono seguire diete particolari( incluse le eventuali cucciolate, per le quali serve del latte specifico)
- Biscotti e snack
- Antiparassitari
- Trasportini per cani e gatti
- Collari , pettorine e guinzagli
- Tappetini assorbenti, traversine, accessori per cani

Ogni aiuto è prezioso ♥
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI (IMD) 2019 - MUSEO NAZIONALE E PARCO ARCHEOLOGICO DI EGNAZIA SABATO 18 e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it