domenica 20 novembre 2016

Raccolta libri per i bambini di Norcia- Iniziativa di solidarietà del Rotary

Una raccolta di libri, saggistica e materiale didattico per le scuole primarie di Norcia. E’ questa l’iniziativa di solidarietà organizzata dal Rotary Club Brindisi, Rotary Appia Antica, Rotary Brindisi Valesio e Inner Wheel in favore dei bambini della cittadina perugina colpita dal terremoto che ha interessato il Centro Italia.
Martedì 22 novembre, alle ore 20.00, presso la Chiesa della Pietà di Brindisi, in occasione del concerto del Coro Cantori di Ippocrate, chiunque potrà donare un libro (narrativa, saggistica, materiale didattico per età compresa tra i 6 e i 10 anni,) e contribuire così alla raccolta libri che saranno consegnati nelle mani della dirigente scolastica della scuola primaria di Norcia prima di Natale. Un’iniziativa che coniuga cultura e solidarietà attraverso un piccolo gesto di grande valore. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it