mercoledì 14 dicembre 2016

I Torneo di Natale - Calcio Senza Frontiere

Il Comitato Migranti e Mediterraneo di Brindisi in collaborazione con la UISP di Brindisi organizza il triangolare di calcio " I Torneo di Natale - Calcio Senza Frontiere". L'appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 15 dicembre alle ore 17,00 presso il Campo Comunale di Bozzano.

All'evento parteciperanno 3 squadre di giovani migranti  residenti sul territorio della provincia di Brindisi e precisamente le squadre rappresentative del Comitato Migranti e Mediterraneo Brindisi, della Cooperativa Soc.le Oasi di Mesagne e del Cas di Carovigno.

La manifestazione, organizzata nell'ambito delle iniziative del Comitato Migranti e Mediterraneo,  vuole servire  a dimostrare quanto lo sport possa servire  per comprendere valori  fondamentali quali l'amicizia, la solidarietà e la fratellanza , valori oggi a volte dimenticati e spesso messi in discussione. 

Stare assieme attraverso lo sport  certamente offrirà  a tutti i giocatori in campo divertimento ed  opportunità   per stringere o rinforzare legami; per la comunità'  locale , ci auguriamo invece, possa essere  una preziosa occasione per un'attenta riflessione su realtà e problematiche estremamente complesse che interessano anche la nostra città'.
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it