mercoledì 21 dicembre 2016

Ancora un riconoscimento per il Maestro Cosimo SPINELLI

L'anno sportivo che sta per finire, per la  A.S.D. Taekwondo "Pennetta Rosa", è stato ricco di grandi risultati agonistici e sportivi dei tanti giovani senza contare  i vari riconoscimenti conferiti  al  D.T. maestro Cosimo SPINELLI c.n. 8° Dan. Un anno sportivo che ha visto tutti  gli atleti impegnati su ogni fronte, tenacia e sportività che hanno spinto questi nostri ragazzi a partecipare ai vari campionati indetti dalla Federazione Italiana Taekwondo (FITA), Nazionale e Regionale, salendo il più delle volte sul gradino più alto del podio.

Inoltre motivo di orgoglio e fierezza per tutta l'Associazione è stata quella di aver visto il Maestro Spinelli riconfermarsi Campione Italiano, ed essere stato insignito delle onorificenze di: c.n. 8° Dan e medaglia d'oro al Merito Tecnico. Non per ultino, giorno 18 c.m., a Torre a Mare (BA), nella sala congressi dell'Hotel Barion, il Presidente Regionale Dott. Arch. Martino Montanaro, in occasione dell'Assemblea Regionale ordinaria Elettiva,  lo ha premiato con un targa con la seguente dicitura: all'Atleta più rappresentativo della Puglia, essendo il più alto in grado, il Maestro più anziano e l'atleta con un palmares invidiabile.

La constatazione e che questi  atleti, insieme al D.T., sono riusciti a portare in alto il nome della nostra città in tutta Italia, con notevoli sacrifici da parte di tutti: Dirigenti, D.T., atleti e anche dei genitori dei ragazzi stessi che condividiamo con questi piccoli atleti ogni attimo e ogni momento.

E proprio a loro che l'Associazione ha voluto dedicare un grazie speciale perchè senza il loro apporto la stessa non esisterebbe.
 
 
L’associazione Espressioni d’Arte promotrice di una serie di incontri dal titolo “la scienza racconta ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it