domenica 25 dicembre 2016

Brindisi: in giro con chiavi false e grimaldelli. Tre persone denunciate in stato di libertà.

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi, nelle prime ore della mattinata di ieri, a seguito di specifico servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Brindisi, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e in particolare contro i furti in appartamento, hanno denunciato tre persone per possesso ingiustificato di chiavi false o grimaldelli.
I predetti, venivano notati a bordo di un furgone aggirarsi con fare sospetto nel centro di Brindisi, e pertanto fermati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Nella circostanza, venivano rinvenuti vari attrezzi da scasso, il tutto sottoposto a sequestro.
 
Mercoledì 4 dicembre. Presentazione del volume Apparizioni di spiriti sui campi di battaglia ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it