mercoledì 28 dicembre 2016

Sara Munari presenta il libro “Be the bee body be boom” (bidibibodibibu)

Domani 29 Dicembre alle ore 18.00 presso la sede di InPhoto Associazione Fotografica in via degli Albizi, 19 a Brindisi Centro ci sarà la presentazione del libro “Be the bee body be boom” (bidibibodibibu) con l’autrice Sara Munari. Un ritorno a Brindisi dell’artista milanese che oggi vive e lavora a Lecco, come docente di Storia della Fotografia e di Comunicazione Visiva presso Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Sara Munari Studia fotografia all'Isfav di Padova dove si diploma come fotografa professionista.

Apre, nel 2001, LA STAZIONE FOTOGRAFICA, Studio e galleria per esposizioni fotografiche e corsi, nel quale svolge la sua attività di fotografa. Dal 2005 al 2008 è direttore artistico di LECCOIMMAGIFESTIVAL per il quale organizza mostre di grandi autori della fotografia italiana e giovani autori di tutta Europa. Organizza workshop con autori di rilievo nel panorama nazionale. Espone in Italia ed Europa presso gallerie e musei d'arte contemporanea. Fa da giurata e lettrice portfolio in premi e festival nazionali. Ottiene premi e riconoscimenti a livello nazionale.

Nel portfolio fotografico del libro “Be the bee body be boom” Sara Munari si è ispirata alle favole del folklore e alle leggende urbane che soffiano sui paesi dell’Europa dell’Est. “L'Est Europa offre uno scenario ai miei occhi impermeabile, un pianeta in cui è difficile camminare leggeri, il fascino spettrale da cui è avvolta, dove convivono tristezza, bellezza e stravaganza: un grottesco simulacro della condizione umana. A est, in molti dei paesi che ho visitato, non ho trovato atmosfere particolarmente familiari”, afferma Sara Munari di Be the bee body be boom che contempla il suo immaginario, accumulato durante i numerosi viaggi in Est Europa e che è stato definito “visionario”, “stregato e coerente”, “magico”.

Questo volume contiene il portfolio completo, 107 fotografie in bianco e nero e riconsegna questa magia in punta di piedi.
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it