mercoledì 28 dicembre 2016

Mercatino di Natale, l'Amministrazione comunale chiede chiarimenti alla società organizzatrice

 L’Amministrazione comunale di Brindisi ha inviato questa mattina la seguente nota all’amministratore unico di Cat Srl, società organizzatrice del Mercatino di Natale 2016.
“Sono pervenute segnalazioni, anche circostanziate e riscontrate, circa il mancato svolgimento degli eventi di animazione previsti come iniziative collaterali al Mercatino di Natale, la cui organizzazione è stata affidata con delibera G.C. n.171 del 30.11.2016 alla Vs. società. Fatta salva ogni successiva verifica in sede di disamina della rendicontazione al fine della liquidazione del corrispettivo dovuto, si invita la S.V. a voler riscontrare la presente fornendo chiarimenti e delucidazioni in merito”.
 
Nell’àmbito delle numerose iniziative culturali svolte in tutta Italia in occasione del cinquecentesimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it