mercoledì 28 dicembre 2016

NEANCHE IL NATALE FERMA LA VIOLENZA SULLE DONNE

Alle prime luci di questo Natale appena trascorso, ancora una volta, un uomo si accanisce con violenza su una donna. I fatti si riferiscono all’arresto eseguito durante la notte di Natale dagli uomini in divisa della Sezione Volanti della Questura di Brindisi a carico di un quarantenne brindisino, ABRUZZI Francesco, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona ed il patrimonio. Bersaglio dell’uomo è stata una giovane donna brindisina (C.L) che in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale con lo stesso.

Un amichevole scambio di auguri nella circostanza del Natale, si è trasformato un incubo, quando è bastato un sms giunto sul cellulare della donna a scatenare l’insana e violenta gelosia dell’uomo che, del tutto fuori controllo, le ha strappato il cellulare di mano e l’ha colpita con violenti schiaffi al viso, minacciandola di morte per poi spaccare il parabrezza dell’auto della donna, a bordo della quale si trovavano, lanciandogli contro una bottiglia di vino.

In preda al terrore la donna è riuscita scendere dall’auto intenzionata a chiamare il 113, cosa che non le è riuscita a causa dell’ABRUZZI che, del tutto fuori controllo, si è impossessato del suo telefono cellulare dandosi alla fuga.

La giovane donna, seppure in stato di shock, è riuscita a risalire in auto e, avvistata la pattuglia della Polizia, impegnata in servizi di pattugliamento a tutela della sicurezza dei cittadini, predisposti per le festività natalizie, ha potuto denunciare l’accaduto, ricevendo immediato aiuto e supporto.

L’ABRUZZI Francesco veniva nel frattempo rintracciato ed arrestato. Lo stesso aveva ancora con se il telefono cellulare della vittima. Il Pubblico Ministero di turno, Dr. Milto DE NOZZA, informato dei fatti, disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di ABRUZZI Francesco
 
 
 
 
 
Nell’àmbito delle numerose iniziative culturali svolte in tutta Italia in occasione del cinquecentesimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it