mercoledì 28 dicembre 2016

Delibera di giunta, undici dirigenti a fronte dei 13 previsti dalla pianta organica

La giunta ha approvato questa mattina la delibera con cui si porta a 11 il numero totale dei dirigenti del Comune di Brindisi, a fronte dei 13 complessivi previsti dalla vigente pianta organica. Quattro dirigenti sono in servizio di ruolo, sette saranno nominati con contratti a tempo determinato (e comunque non oltre il mandato della sindaca), di cui tre già in servizio.

La giunta ha inteso andare a coprire settori-cardine della macchina comunale quali Ambiente e igiene urbana, Lavori pubblici, Impiantistica sportiva e Scuola, Urbanistica e assetto del territorio, Programmazione economica, Servizio informatico e Ufficio statistica. Diversi settori risultavano essere scoperti per effetto dei recenti pensionamenti che avevano portato a un sovraccarico di attività per i dirigenti rimasti.

La nuova struttura dirigenziale consentirà di dare impulso all’azione amministrativa, focalizzarne l’azione su settori-chiave (ambiente, programmazione economica e urbanistica) per attrarre investimenti utili a rimettere in moto l’economia locale e agevolare la creazione di nuovi posti di lavoro.
Mercoledì 4 dicembre. Presentazione del volume Apparizioni di spiriti sui campi di battaglia ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it