giovedì 29 dicembre 2016

Venerdì 30 Dicembre il Miracle Gospel Choir si esibisce per l’AIPD

Si terrà domani Venerdì 30 Dicembre (ore 19,30) presso il Teatro dell'Oratorio Salesiani di Brindisi l'ennesimo gemellaggio tra l’Aipd (Ass. Italiana Persone Down) Brindisi ed il Miracle Gospel Choir di Emanuele Martellotti. Così come promesso nella presentazione del progetto Gospel nel mese di settembre scorso, infatti, il Maestro Emanuele Martellotti, ha deciso di dedicare parte della sua opera a favore dell'Associazione Italiana Persone Down, per la quale ormai da anni collabora come volontario ed operatore di Yoga della risata. 

Il presidente Sergio Quaranta é entusiasta di annunciare che durante il concerto, ad esibirsi non saranno soltanto i cantanti, ma anche i meravigliosi bambini e ragazzi dell'Aipd Brindisi, che con costanza, dedizione e professionalità, hanno preparato vocalmente alcuni brani natalizi con l'aiuto della dott.ssa Teresa Panunzio, soprano lirico e musicoterapista dell'associazione.

"Non ci resta che sperare - dice il Maestro Martellotti - che questa sia l'ennesima di una lunga serie di esibizioni che ci consentano di sostenere concretamente questa associazione, nonché di dare spazio e luce a queste meravigliose creature che tanto amano la nostra musica". "Perché se è vero che la diversità non è un limite - continua - la musica é il canale che abbatte qualsiasi barriera!!! E noi ci auguriamo che tutta la cittadinanza possa vedere questi ragazzi come nostri amici e non come 'diversi'.

L'ingresso al concerto sarà gratuito e sarà notevolmente gradita la partecipazione attiva del pubblico alle esibizioni dei diversi cantanti.
 
Nell’àmbito delle numerose iniziative culturali svolte in tutta Italia in occasione del cinquecentesimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it