venerdì 30 dicembre 2016

La sindaca azzera la giunta comunale

 La sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, con decreto adottato questa mattina, ha revocato con effetto immediato la nomina di tutti gli assessori della giunta comunale.

“E’ in atto da troppi giorni una infruttuosa riflessione all’interno della maggioranza che rischia di rallentare il percorso amministrativo che avevamo programmato”, dichiara Carluccio. 

“Per accelerare il processo di confronto, ho ritenuto opportuno azzerare la giunta comunale ringraziando gli assessori per l’impegno e l’abnegazione sin qui dimostrati. Le dispute politiche, se esasperate, rischiano di vanificare il nostro impegno e ritorcersi contro la città. Spero che la mia decisione contribuisca a rasserenare il dibattito e a favorire i chiarimenti tra le forze politiche, nel più breve tempo possibile, per il bene di Brindisi. Al termine di questo periodo di riflessione varerò una giunta in cui saranno pienamente rispettate le previste quote rosa”.
 
Nell’àmbito delle numerose iniziative culturali svolte in tutta Italia in occasione del cinquecentesimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it