lunedì 2 gennaio 2017

"Tra Sogno e Realtà": al via la semifinale con un brindisino

C'è un brindisino tra i 54 semifinalisti di "Tra Sogno e Realtà", il talent di Mediaset, in onda su La 5 (can 30 del D.T.), riservato ai ragazzi fino a 16 anni che si cimentano in varie discipline (canto, recitazione, danza, musica, balletto, ecc.). Si tratta di Gianmarco Rubino, 14 anni, attore, che ha superato le fasi eliminatorie, a cui hanno preso parte circa 8 mila giovani artisti, approdando meritatamente nel gruppo dei 54 che si contenderanno l'accesso alla finale. Gianmarco Rubino, che fa parte della Scuola di recitazione del Teatro Kopò di Brindisi, diretto da Genny Ribezzo, ha raggiunto le semifinali presentando un testo drammatico di Pulcinella..

La semifinale andrà in onda martedì 3 gennaio, alle ore 20.30, sempre su La 5, con la presentazione di Emanuela Foliero, volto noto di Rete 4. La finalissima, invece, a cui accederanno 18 concorrenti, è in programma il giorno dopo, il 4 gennaio, sempre in prima serata.
 
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI (IMD) 2019 - MUSEO NAZIONALE E PARCO ARCHEOLOGICO DI EGNAZIA SABATO 18 e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it