martedì 3 gennaio 2017

Questione rifiuti, la sindaca: "Se qualcuno ha sbagliato dovrà pagare"

Sulla questione sollevata dal consigliere comunale Pasquale Luperti, relativa a presunti mancati ristori richiesti alla Regione per i maggiori costi sopportati per lo smaltimento dei rifiuti in Emilia Romagna, l’Amministrazione ha avviato accertamenti interni per verificare l’accaduto.

La sindaca Angela Carluccio si riserva di assumere decisioni, anche molto severe, nel caso in cui dovessero essere rilevate responsabilità dal punto di vista politico e tecnico nella vicenda:

Non posso tollerare che i cittadini siano penalizzati dagli errori degli amministratori”, dichiara Carluccio. “Nei sei mesi alla guida del Comune ho sempre agito nell’interesse della città e non ho mai avuto il timore di decidere, anche in maniera drastica.

Se qualcuno ha sbagliato sulla questione ambientale, dovrà pagare”.
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it