mercoledì 4 gennaio 2017

MENSA SCOLASTICA, D’ATTIS (FORZA ITALIA): FERMO RESTANDO DIRITTO SCIOPERO MARKAS DEVE COMUNQUE GARANTIRE CONTINUITA’ DEL SERVIZIO IL 9 E IL 10 GENNAIO

“Fermo restando il sacrosanto diritto dei lavoratori di scioperare, la ditta appaltatrice Markas non può interrompere il servizio nei giorni 9 e 10 gennaio prossimi: l’art. 5 del capitolato d’appalto (interruzioni del servzio) recita che “in caso di sciopero dei dipendenti della ditta deve essere comunque garantita la continuità del servizio”.

Interviene con questa dichiarazione Mauro D’Attis, capogruppo di Forza Italia di Brindisi, dopo che la Sindaca Carluccio con propria nota ha comunicatola interruzione del servizio di mensa scolastica nei giorni 9 e 10 gennaio prossimi.

“Il capitolato d’appalto – conclude D’Attis – non dà margini di dubbio e così facendo si lasciano le scuole senza quel servizio, si crea l’ennesimo disagio alle famiglie, si vìola il capitolato stesso e si determina una interruzione impropria. Spero che l’Amministrazione ripari al più presto”.

COMUNICATO STAMPA DI MAURO D’ATTIS – CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA DI BRINDISI
L’associazione Espressioni d’Arte promotrice di una serie di incontri dal titolo “la scienza racconta ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it