mercoledì 4 gennaio 2017

Allerta meteo della Protezione civile: neve sulla Puglia a partire da giovedì mattina

La Protezione civile Puglia ha emesso un messaggio di allerta ido e meteo con criticità ordinaria valido dalle ore 9 del 5 gennaio e valido per le 24/36 ore successive.

Sono previste nevicate su Puglia settentrionale, inizialmente al di sopra dei 500-800 metri e in progressivo abbassamento fino al livello del mare, con apporti al suolo generalmente moderati, localmente abbondanti sulle regioni adriatiche. 

Nel pomeriggio nevicate in estensione su Puglia centro-meridionale, in progressivo abbassamento dapprima fino ai 300-500 metri e successivamente, fino al livello del mare, con apporti al suolo generalmente moderati.

Inoltre sono previsti venti di burrasca, dai quadranti settentrionali, con raffiche di
burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte.

La Protezione civile di Brindisi segue con attenzione l’evolversi degli eventi pronta a fronteggiare qualsiasi emergenza.
 
Nell’àmbito delle numerose iniziative culturali svolte in tutta Italia in occasione del cinquecentesimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it