sabato 7 gennaio 2017

Neve a Brindisi. Mezzi spargisale al lavoro in città. Obbligo di catene o pneumatici invernali

Mentre nevica ancora in maniera intensa sulla città, continua a operare la macchina della Protezione civile, così come programmato nei giorni scorsi su indicazione della sindaca Angela Carluccio. I mezzi spargisale stanno effettuando interventi lungo le arterie principali della città dove non si registrano particolari difficoltà. Il traffico è comunque scarso.

Il dirigente della Protezione civile, Fabio Lacinio, ha effettuato un sopralluogo a Tuturano dove la situazione è per ora sotto controllo. 
A Brindisi è stata disposta la chiusura del cimitero comunale. Questa sera al palasport Pentassuglia è in programma un incontro di basket di serie A: per consentire l’allenamento mattutino delle squadre si è provveduto ad accendere gli impianti di riscaldamento già alle 7 di questa mattina e a disporre che restino accesi per tutta la giornata. Per consentire ai tifosi di raggiungere questa sera contrada Masseriola si farà in modo di rendere operative e sicure tutte le arterie di collegamento.

La polizia municipale, coordinata dal comandante Teodoro Nigro, è al lavoro per garantire la sicurezza in tutta la città. Accanto alla Protezione civile e ai vigili operano le associazioni di volontariato “Cb ricetrasmissioni Brindisi” e Brunda. I mezzi spazzaneve entreranno in azione solo in caso di cumuli di neve importanti.

Vista la persistenza della neve, la Polizia municipale di Brindisi dispone che sono abilitati alla circolazione solo i mezzi dotati di catene o pneumatici invernali.
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI (IMD) 2019 - MUSEO NAZIONALE E PARCO ARCHEOLOGICO DI EGNAZIA SABATO 18 e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it