Premiazione tesi di laurea

domenica 13 gennaio 2008

Martedì 15 gennaio, alle ore 11.00, presso l’Auditorium della Biblioteca provinciale di Brindisi, in viale Commenda, si terrà la giornata di premiazione del concorso per l’assegnazione dei premi per le tesi di laurea in memoria del dott. Francesco Arganese, ultimo direttore della Biblioteca Provinciale, scomparso il 25 novembre del 2004.


Ai vincitori saranno consegnati due premi in denaro di 1.500,00 euro per il primo classificato e di 1.000,00 euro per secondo. Il bando indetto dalla Provincia di Brindisi con l’obiettivo di  promuovere in tutti i modi la crescita culturale della sua comunità, anche attraverso l’incentivazione dei giovani a condurre studi approfonditi sul proprio territorio, era aperto a tutti i laureati che avessero elaborato e discusso nel triennio 2003-2005 tesi riguardanti tematiche di carattere socio-culturale riferite al territorio della provincia di Brindisi.


Brindisi, 13/01/08

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce