Francavilla Fontana: arrestato 31enne responsabile di violenza e estorsione nei confronti dei genitori.

venerdì 20 gennaio 2017
15 anni di violenze nei confronti dei genitori. Per questa ragione i carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto un 31enne del luogo. L’arresto è stato disposto dal GIP del Tribunale di  Brindisi a causa dei numerosi episodi di violenza che due genitori hanno subito dal figlio dal 2001.

Schiaffi, pugni, spintoni e minacce per ottenere danaro così il figlio costringeva a vivere i suoi genitori. In una circostanza la madre si era rifugiata in bagno per non essere picchiata ma lui era riuscito a rompere una finestrella a pugni. Aveva anche sottratto i monili in oro dei genitori per poi rivenderli e comprare bevande alcoliche.  

Dopo l’ennesimo episodio di violenza il padre aveva avuto un ictus e il figlio continuava a minacciarlo “con un pugno in testa ti faccio andare sotto terra”. Alla presenza di entrambe i genitori le minacce erano rivolte a tutti e due “vi faccio volare giù dal balcone”.

Ormai esausti da queste continue violente pressioni, basti considerare che la madre soffriva di stati d’ansia alla sola vista del figlio, i due hanno denunciato quanto accadeva.

Gli accertamenti e i racconti hanno fatto venire alla luce una situazione allucinante che avrebbe potuto portare a eventi ben più gravi.

L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce