martedì 24 gennaio 2017

Francavilla Fontana: arrestato 80enne del posto per tentato omicidio.

L’ingiustificata gelosia sarebbe alla base del tentato omicidio ai danni di un’anziana donna di Francavilla (classe 1939). A commettere il delitto il marito (classe 1938) che, alle 12.30 di oggi, con un fucile da caccia, da lui regolarmente detenuto ha esploso un colpo all’indirizzo della moglie.

Si tratta di Rocco Bellanova che ha attinto la moglie alla testa nella regione occipitale sinistra è stata portata all’ospedale di Francavilla dove è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il marito è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Francavilla F.na e dalla locale Polizia Municipale, accorsi sul posto poiché allertati dai vicini sull’utenza 112. L’uomo era ancora col fucile in mano e la moglie era ancora a terra davanti a lui.

Dopo gli accertamenti e le indagini che i Carabinieri hanno fatto per chiarire e ricostruire quanto accaduto l’anziano è stato arrestato e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.  
 
Lunedì 18 febbraio 2019. LVIII Colloquio di studi e ricerca storica. Brindisi. Palazzo Granafei-Nervegna. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it