martedì 31 gennaio 2017

Delibera di giunta: destinato presunto avanzo di amministrazione alla Multiservizi

Mantenendo fede a un impegno preso dall’Amministrazione comunale, oggi la giunta ha approvato una delibera con la quale destina una parte del presunto avanzo di amministrazione 2016 alla copertura della perdita sofferta nell’anno 2014 dalla Brindisi Multiservizi (bilancio approvato dalla sindaca Angela Carluccio dopo che le precedenti amministrazioni comunali e il commissario prefettizio non avevano provveduto a farlo).

Si tratta di un atto di indirizzo propedeutico e fondamentale all’eventuale ripiano della perdita 2014 della “Brindisi Multiservizi”. 

Va ricordato che il ripiano potrà avvenire solo al verificarsi delle seguenti condizioni: 1) Presentazione e relativa approvazione, da parte del Consiglio comunale, del nuovo piano d’impresa necessario a superare i rilievi espressi a suo tempo dalla Corte dei Conti; 2) Inserimento, ai fini del suo utilizzo, della somma oggi destinata (un milione 400 mila euro) all’interno del Bilancio preventivo 2017 del Comune di Brindisi, in scadenza il prossimo 31 marzo, con atto da approvare, anche in questo caso, da parte del Consiglio comunale. 
 
Domenica 10 novembre, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point Brindisi in corso Umberto I n. 113, si terrà ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it