mercoledì 1 febbraio 2017

La Puglia si tinge di rosa: Maria Sciarrino è il nuovo Direttore regionale Inps per la Puglia

Da quest’oggi, 1 febbraio, la dott.ssa Maria Sciarrino è il nuovo Direttore regionale Inps per la Puglia, l’importante incarico le è stato conferito il 24 u.s. dal Presidente dell’Inps, Tito Boeri su proposta del direttore generale dell’Inps, Gabriella Di MicheleDopo aver diretto la Direzione regionale Inps della Sicilia, la dott.ssa Sciarrino succede al dr. Giovanni Di Monde che, per oltre sei anni, aveva guidato l’Istituto previdenziale più importante d’Europa, nella nostra regione. Si sta, così, completando il primo tassello della riorganizzazione in corso nell’Inps, che prevede che si riveda drasticamente la struttura organizzativa dell’Ente, infatti, le direzioni generali passano da 48 a 36, di cui 22 distribuite sul territorio.

Il Direttore Maria Sciarrino, nell’esprimere il Suo apprezzamento per l’incarico ricevuto, comunica che svolgerà il Suo ruolo con particolare attenzione alle esigenze dei cittadini e degli stakeholders, nella consapevolezza del determinante ruolo sociale che quotidianamente l’Inps svolge in un territorio particolarmente complesso come quello pugliese.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it