REINTREGO DI PIERO GIOIA DIRETTORE STORICO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DI BRINDISI.

mercoledì 29 marzo 2017
Piero Gioia direttore storico del servizio di igiene urbana dovrebbe essere reintegrato nella platea storica dei dipendenti addetti al servizio. La comunicazione giungerà in questi giorni sia a Palazzo di Città che alle aziende interessate. I fatti relativi al suo licenziamento risalgono al 2011 quando Monteco lo licenziò per malattia. In base a quanto sentenziato dalla magistratura e in relazione alle leggi in vigore in quegli anni, l'ex direttore dovrebbe essere reintegrato a pieno titolo in servizio con gli oneri e gli accessori del caso.

Sono proprio i costi del suo reintegro, pari a circa 90.000 euro annui, che probabilmente produrranno una eco non indifferente nelle Aziende, ancora non sappiamo quali, che si occuperanno dei rifiuti del capoluogo salentino.  Piomba un fulmine a ciel sereno a complicare ulteriormente il marasma spazzatura.

 
Di Francesca Totleben
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce