San Donaci: deteneva illecitamente due fucili, arrestata.

mercoledì 29 marzo 2017
I Carabinieri della Stazione di San Donaci, durante un servizio predisposto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, una donna classe 1943 del posto, per detenzione illegale di armi comuni da sparo.
La stessa, nel corso di un controllo effettuato presso la sua abitazione, è stata trovata in possesso, senza averne titolo, di un fucile “sovrapposto” marca Beretta cal. 12 e un fucile “automatico” marca Franchi cal. 12, già detenuti e regolarmente denunciati dal defunto marito (deceduto nel 2014). Le armi sono state sottoposte a sequestro.
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l'arrestata è stata rimessa in libertà.
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce