INCENDIO DOLOSO ALLA SCUOLA MEDIA MARCO PACUVIO DI BRINDISI.

mercoledì 29 marzo 2017
Questa mattina i giovani studenti della Scuola Media Marco Pacuvio di Brindisi non hanno potuto svolgere regolarmente le lezioni a causa di un incendio doloso che è stato appiccato ad un banco ed a una finestra. Il fumo ha impregnato i luoghi a tal punto da renderne irrespirabile l’aria. Deprecabile gesto quello che è avvenuto nella giornata odierna, che intacca il valore etico e sociale di una Istituzione, quella scolastica, che da sempre costituisce le fondamenta del vivere civile. 

Purtroppo questi luoghi, preda di scellerati, meriterebbero da parte delle Istituzioni preposte maggiore cura e attenzione, a partire dagli edifici spesso fatiscenti o quasi, sino a quegli strumenti quali videocamere di sorveglianza, atti quantomeno a scoraggiare comportamenti deviati e devianti.

Di Totleben Francesca
Foto di Alessandro Muccio
 
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce