venerdì 15 dicembre 2017

#Nataletricolore. Ecco il calendario della distribuzione dei beni raccolti

Si è tenuta giovedì 14 dicembre la conferenza stampa, presso i locali del Coordinamento Provinciale siti in Brindisi in via Giordano Bruno 17. Durante la stessa, sono stati  comunicati i risultati ottenuti durante le giornate di raccolta effettuate nei pressi degli esercizi commerciali della città, e l’inventario di quanto raccolto.

Nel ringraziare gli esercenti che hanno autorizzato all’interno o nelle immediate vicinanze il posizionamento del banchetto e dei nostri volontari,  e che qui riassumiamo:
 - Il Dok di Corso Garibaldi , il Conad di Piazza Cairoli, il Dok di via Umberto Maddalena, il Di Meglio di Viale Gran Bretagna e  l’Eurospin di Piazza del Popolo, - abbiamo fornito alcuni dati sulle merci raccolte, tutte di alta qualità.

In particolare sono stati raccolti 829 pezzi, - di cui alcuni multipli, come i tris di  tonno o di carne in scatola - tra i quali 337 pacchi di pasta di vario genere e formato, 104 pacchi di biscotti, 112 bottiglie e lattine di salsa di pomodoro, 79 brik di latte, ecc. ecc. 

Abbiamo altresì chiesto,  nonostante la lettera di invito mandata ai servizi sociali comunali e alle parrocchie cittadine, con la quale  invitavamo a diffondere tra  le famiglie in difficoltà di loro conoscenza il calendario delle giornate  di distribuzione dei beni, che avverrà, ci preme sottolinearlo,  nel massimo della discrezione, e che qui riassumiamo:

18 dicembre 10,30 12,30;
19 dicembre 10,30  12,30;
20 dicembre 10,30 12,30 e 17,00 19,30;
 
Cesare MEVOLI
Coordinatore provinciale
 
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it